Per ordinare i nostri prodotti ti basterá aggiungerli al carrello, inserire i tuoi dati di spedizione e completare il pagamento. Se necessiti di aiuto non esitare a contattare il nostro servizio clienti.

Tutti i prezzi sul sito ganjalove.it sono IVA INCLUSA. L’ordine minimo è di 2€.

L’ordine puo’ essere inoltrato tramite:

  • Sito Web
  • Email
  • WhatsApp

WhatsApp: 345258440
Telefono: 345258440
Email: assistenza@ganjalove.it

L’ordine puo’ essere pagato tramite:

  • Carta di Pagamento (Visa, Mastercad, Maestro etc.)
  • Contrassegno
  • Bonifico Bancario

Dal 1° Gennaio 2020 vige il DIVIETO DI VENDITA ONLINE DI FILTRI, CARTINE E SIGARETTE VUOTE ai consumatori finali e pertanto tali prodotti potranno essere venduti esclusivamente dalle Rivendite Autorizzate alla vendita di Generi di Monopolio ossia le Tabaccherie. Possiamo su richiesta spedire questi prodotti ad una Tabaccheria da voi indicata.

Se hai bisogno di assistenza per un tuo ordine o vuoi chiedere informazioni su un prodotto prima di acquistare, puoi contattarci telefonicamente, sui nostri social o utilizzando la chat in basso a sinistra presente in tutte le pagine del sito. Se vuoi visualizzare tutti i canali per contattarci, accedi alla pagina Contatti. Il nostro servizio clienti 100% italiano risponderà alle tue domande.

Per gli ordini superiori a 99 € le spese di spedizione sono gratuite! Per alcuni prodotti particolarmente voluminosi o pesanti possono essere applicate delle spese aggiuntive. Per ordini inferiori a 99 € una semplice tariffa di spedizione comprensiva di IVA e assicurazione: 10,00 € in tutta Italia.

GanjaLove offre gratuitamente insieme alla spedizione la copertura assicurativa sulla merce spedita.

Abbiamo scelto per i nostri clienti i corrieri più veloci ed affidabili come ad esempio GLS o Bartolini, leader nella distribuzione espressa globale e nella logistica, in Italia è prima per gamma di servizi e soluzioni, prima per competenza, affidabilità e rapidità nelle consegne. Vero punto di riferimento per le aziende che voglione offrire il massimo standard qualitativo ai propri clienti.

  1. Consegna entro 24 ore (48ore Isole e Calabria).
  2. Servizio di Tracking Online per rintracciare in qualsiasi momento la tua spedizione.
  3. Servizio clienti disponibile dalle 9.30 alle 19.00
  4. Capillarità sul territorio.
  5. Alcune Filiali aperte anche di sabato mattina.
  6. Copertura assicurativa ALL RISK su tutte le spedizioni senza costi aggiuntivi
  7. La merce è imballata e all’esterno non c’è alcun riferimento o indicazione del contenuto.

La merce viene consegnata al domicilio indicato nell’ordine e in caso di assenza verrà provata una seconda consegna o depositata presso il centro logistico di zona.
Ti verrà lasciato l’avviso per contattare il corriere e concordare una seconda consegna in giorno e orario a tua scelta o potrai recarti di persona presso la FILIALE entro 3gg per il ritiro degli articoli.

Se preferisci,la merce puo’ anche essere spedita direttamente in Filiale GLS o BRT della tua zona. Per il ritiro ricordati di presentare il codice di spedizione che ti viene fornito da GanjaLove via mail.

Questo servizio non ha costi aggiuntivi, puo’ essere richiesto selezionando la casella fermo-deposito del modulo d’ordine ricordando di indicare un recapito telefonico.

Per le spedizioni in contrassegno (ovvero pagando alla consegna in contanti al corriere) il costo è di € 6,00 €.

La merce viene consegnata al domicilio indicato nell’ordine e in caso di assenza verrà depositata presso il centro del corriere della zona.
Ti verrà lasciato l’avviso per contattare il corriere e concordare una seconda consegna in giorno e orario a tua scelta o potrai recarti di persona presso la FILIALE del corriere entro 3gg per il ritiro degli articoli.

La spedizione è gratuita sopra i 99€
La spedizione standard ha un costo di 10,00€
Consegne in 24/48 ore lavorative

Gli ordini pervenuti e pagati (carta di credito o contrassegno) entro le ore 13.00 nei giorni lavorativi verranno affidati al corriere in giornata e consegnati entro le il giorno lavorativo successivo (escluse isole e calabria). Gli ordini pervenuti e pagati oltre le ore 13.00 verranno affidati al corriere il giorno lavorativo successivo alla data dell’ordine. Il Grow Shop online Ganjalove si riserva il diritto di modificare i tempi di affidamento al corriere e non risponde di eventuali ritardi nella consegna dipendenti dai corrieri.

Gli ordini entro le 13:00 partono il giorno stesso
Gli ordini dopo le 13:00 partono il giorno successivo

Dopo la ricezione dell’ordine riceverai un Mail che segnala che l’ordine è stato completato con successo. Questo vuol dire che stiamo preparando la tua spedizione! L’ordine sarà poi affidato prima possibile al corriere espresso.

Una volta che la spedizione viene presa in carico dal Corriere riceverai il giorno seguente il “Tracking Number“ via Mail, il codice che ti permetterà di tracciare la spedizione del tuo ordine, a partire dal pomeriggio del giorno lavorativo successivo alla presa in carico dell’ordine.

Per tracciare il tuo ordine puoi inserire il Tracking sul nostro sito qui, oppure cliccare direttamente sul codice che trovi nella mail e sarai reindirizzato sul sito del corriere con il Tracking giá inserito.

Gli ordini effettuati il Venerdí riceveranno la mail il martedi seguente, dato che il corriere prende in carico lunedi gli ordini effettuati nel weekend.

Ricordiamo che i corrieri lavorano dal lunedi al venerdi, non si ricevono quindi consegne il sabato, la domenica e i giorni festivi.

Per ogni dubbio contattaci con l’apposito form e sarai ricontattato nel più breve tempo possibile.

L’acquirente puo’ esercitare il diritto di recesso ai sensi del D.L. 185/99 art.5 entro 15gg dalla data di consegna. Durante i primi 8 gg puoi testare gli articoli. In caso di vizi, difetti, guasti, ecc puoi aprire un reso nella sezione dedicata del tuo account Ganjalove e procedere alla restituzione o sostituzione della merce.

Potrai scegliere se cambiare la merce con altri articoli dello stesso valore, ottenere un buono da spendere su ganjalove.it o il rimborso dell’importo speso. In caso di recesso per acquisto errato, le spese di spedizione sono a carico del cliente.

Puoi aprire un reso – recesso in diversi modi:

  • Raccomandata: da spedire a NaturaLab SRL – Via dei Camaldoli, 6 50124 Firenze
  • Web: tramite l’apposita sezione del tuo account Ganjalove
  • Email: inserendo il numero di ordine
  • Live Chat: puoi scriverci direttamente nella chat del sito o tramite messaggistica instantanea di WhatsApp
  • Telefonicamente
Le spese di spedizione per errato acquisto sono a carico del cliente

Le spese per articolo malfunzionante o danneggiato sono a carico di GanjaLov.

Termine massimo per effettuare un reso: 15gg